Da subito abbiamo avuto sempre bene in mente il nostro obbiettivo: offrire un solido appoggio alla necessità di comunicazione dei nostri clienti parallelamente ad un efficace servizio di assistenza.
È stato poi il tempo a darci conferma. Da allora la qualità delle distribuzioni è andata migliorando e, grazie a vari accorgimenti, siamo riusciti ad ottenere un livello di distribuzione professionale e qualitativamente alto.
D.D.D.COMUNICAZIONE opera, infatti, da più di dieci anni nella promozione dei servizi door to door. Riteniamo che questo sia divenuto, nell'ultimo decennio, lo strumento di comunicazione più diretto utilizzato dalla piccola e media distribuzione. Per la realizzazione del nostro progetto e la messa in pratica dei nostri tre principi abbiamo a disposizione personale esclusivamente diretto e accuratamente selezionato e non, ad esempio, collaboratori saltuari. Il nostro organico è perciò, seguito dal principio e viene messo a conoscenza e sensibilizzato alle responsabilità del settore.
D.D.D.COMUNICAZIONE, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti il proprio know-how, studiando ad hoc le distribuzioni e comunicando dati utili al fine della buona riuscita del lavoro quali numero delle famiglie effettivamente censite nei bacini di interesse e conoscenze specifiche su certi territori "particolari" maturate sull'esperienza.
D.D.D.COMUNICAZIONE vuole essere un partner effettivo nello sviluppo delle aziende, non un ostacolo ad esse.
Abbiamo a disposizione varie squadre di lavoro tutte interne, possediamo un vasto parco auto tutte di proprietà e non subappaltiamo mai a terzi.